| Precedente :: Successivo |
GAIA Site Admin
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 7:02 am Oggetto: Da Beka e Gaia |
|
|
|
Notizia del 07/07/2010
E' stata fissata la data di apertura della Closed Beta:
Giorno Venerdì 16/07/2010 gli utenti selezionati avranno la possibilità di accedere e toccare con mano il nuovo prodotto.
A seguito di questa fase verranno raccolte tutte le impressioni e i consigli utili a procedere rapidamente alle fasi successive dello sviluppo.
Lo staff |
|
| Top |
|
|
pigreco Novellino
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Cara Gaia,
dove posso leggere l'elenco degli ammessi all'esperimento beta?
Cordiali saluti
pigreco |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 1:54 pm Oggetto: a pigreco |
|
|
|
Non abbiamo un elenco ma c'era stato tempo fa la richiesta di iscrizione alla stanza beta da fare sul nuovo sito http://new.twwwist.com , adesso saremo noi a indicare chi potra ususfruire di questa cosa, ma credimi sarete tirati un po a sorte eccetto qualche eccellenza aaahhaahh....
Baci e grazie
GAIA |
|
| Top |
|
|
pigreco Novellino
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 2:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Tempo fa mi ero iscritto ma oggi mi chiedete di riiscrivermi lo faccio ma non mi da alcun ok.
è regolare
pigreco |
|
| Top |
|
|
cate_958 Principiante
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 12:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi puoi dire che metodo avete usato per selezionare gli utenti prescelti per la stanza beta? io sono stata fra le prime a logarmi e a iscrivermi e poi vorrei sapere chi sono.
la trasparenza innanzitutto!
il metodo a sorte lascialo stare..... |
|
| Top |
|
|
scorfano1 Principiante
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 9:41 pm Oggetto: non mi riconosce |
|
|
|
questa e' la email indirizzatami in data 14/7/10
"Sei invitato,Venerdi 16 Luglio 2010 ,a partire dalle 21.00, a partecipare
alla closed-beta del nuovo Burraco Twwwist! "
oggi mi da:
spiacente il tuo utente non risulta abilitato a partecipare alla Beta
Cmq grazie x avermi scelto (senza ironia)
Saluti
scorfano |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:46 pm Oggetto: SCORFANO |
|
|
|
Perdonami ho inviato la mail colpa mia e poi non ho fatto fare l'abilitazione errore mio, perdono perdono perdono , scorfano adesso ti attiva subito beka , spero tu mi perdoni... sei gia attivo
Baci
GAIA |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:50 pm Oggetto: VOGLIO PRECISARE |
|
|
|
Come sapete purtroppo nella stanza beta si entra 20 alla volta ,quindi inviare a tutti le mail sarebbe stato solo confusionale perche non avreste potuto entrare ,e sarebbe stato un caos invece abbiamo iniziato a inviare le mail e a poco a poco giorno giorno invieremo altre email per cercare di accontentare tutti non c'è stato delle preferenze eccetto chiarmente per lo staff , per poter entrare purtroppo e solo stato fatto a scaglioni presto riuscirete ad entrare anche tu CATE e PIGRECO .
Grazie ancora e abbiate fiducia
Saluti
GAIA |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:52 pm Oggetto: cate |
|
|
|
Era stata un po una battuta nel dire tirato a sorte avevo messo anche le risate credimi non c'è stato nessuna preferenza dobbiamo un po farvi entrare poco a poco alla volta
saluti
GAIA |
|
| Top |
|
|
bella95 Giocatore ossesionato

|
Inviato: Lun Lug 19, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Gaia, sia ieri che oggi sono entata diverse volte ma c'era solo 1 utente (ieri io e Marcello abbiamo fatto una partita a 2). Vista la scarsa partecipazione nella stanza beta (considera pure che siamo in periodo di vacanze), non sarebbe opportuno aprire a più utenti?
Ragazzi la nuova stanza necessita di migliorie ma senza i nostri suggerimenti Beka e Gaia potrebbero impiegare più tempo. E poi ci si deve abituare alla nuova grafica che sicuramente offre più opzioni agli utenti.
PS Beka, il problema della durata di ogni mano stava nel fatto che nel vecchio twwwist il cursore si sposta da sx verso dx, nella stanza beta è il contrario......e io che credevo di essere più lenta e prossima alla paranoia.
Ciao a tutti e buon lavoro |
|
| Top |
|
|
cate_958 Principiante
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:06 am Oggetto: |
|
|
|
Ma è top secret sta stanza?
Mi volete fare accedere per favore?
o mi fate ostruzionismo?.....tanto lo sappiamo che solo pochi vi accedono.....voglio vedere com'è...
tranquilla Gaia peso solo 47 kg non la faccio crollare!  |
|
| Top |
|
|
caligula Giocatore esperto
Registrato: 10/01/07 18:16 Messaggi: 156 Residenza: Inghilterra
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi,4 anni fa avevo scoperto il bellissimo Twwwist dopo aver provato tutti gli altri siti che, secondo me, erano complicati e brutti. Sono stata felicissima di aver trascorso delle ore spensierate a giocare a burraco on-line, visto che qui in Inghilterra nessuno gioca. Purtroppo avete deciso di sostituire un sito che funzionava, anche se con difetti, con uno che e` complicato e con una grafica che a me non piace affatto ( anche se in 3 versioni). In piu`non riesco a distinguere i semi e i pali sono a volte indecifrabili.
Ho paura che una volta che il bellissimo vecchio Twwwist non esistera` piu`, non potro` piu` trascorrere belle serate a giocare. Peccato ! |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:40 pm Oggetto: a caligula |
|
|
|
Ma cosa dici niente e complicato e twwwist comunque non ha niente a che vedere con altri siti le tue osservazioni verrano prese in considerazione e come abbiamo detto cercheremo di farlo assomigliare ancor di piu come in realta già lo è ,forse non hai visionato tutti i punti il tavolo in 3d ed altro,ma credimi le carte verranno sistemate e vedrai che molte cose che adesso non hai preso in considerazioni saranno carine e importanti e lecoseprincipali del twwwist vecchio verranno applicate credimi e solo un idea ma non e cosi tanto distante da twwwist suo figlio new twwwist
BACI
GAIA |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:42 pm Oggetto: A BELLA |
|
|
|
Sei sempre cosi carina che mi fa specie sapere che tu sia amica di Micaela .... ahahhaha...speriamo non legga
BACI |
|
| Top |
|
|
micaela Vero giocatore di burraco

|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:49 pm Oggetto: |
|
|
|
scommettiamo una cena che Bella non ha capito che il post era riferito a lei???
e poi cosa avresti da ridere su di me????
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr _________________ Sei la sola parte di me che non so dimenticare... |
|
| Top |
|
|