A TUTTI GLI UTENTI
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Aggiornamenti e News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 10:03 am    Oggetto: A TUTTI GLI UTENTI Rispondi citando
RAGAZZI ABBIAMO PREDISPOSTO NELLA HOME PAGE DEL NUOVO SITO TWWWIST UN VIDEO PER VEDERE IN TANTO UNA PARTE DEL GIOCO GIA REALIZZATO PER LA STANZA BETA ,CHE SARA AL PIU PRESTO APPLICATA , COLLEGATEVI A http://new.twwwist.com E TROVATE UNA NOTIZIANELLA HOMEPAGE CLICCATE DOVE VI VIENE CHIESTO E VEDRETE IL FILMATO

GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA GENTILE ATTESA E SCUSATECI IMMENSAMENTE PER IL RITARDO

GAIA
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
magicabula
Giocatore saltuario

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ciao Gaia, vorrei sapere se fra le innovazioni è previsto di poter calare più carte per volta sui vari pali. Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 8:12 am    Oggetto: a MAGICABULA Rispondi citando
E una cosa messa nelle nostre opzioni da inserire perche in molti ce l'hanno richiesta non sara applicata subito all'uscita della stanza beta ma vedremmo di farlo al piu presto
Grazie per aver visto il prodotto come ti e sembrato?

Resto in attesa delle tue osservazioni , grazie ancora
GAIA
bella95
Giocatore ossesionato

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando
Mi ci devo abituare, come persona anziana del sito (anche in temini anagrafici) tutte le novità devono essere recepite ed elaborate. A prima vista mi sembra buono sia come grafica e sia come gioco vero e proprio.
Ultima cosa, ho scoperto che Beka è proprio un bel ragazzo, una capatina a Roma non la fa? tra figlia, nipoti, Micaela e amiche varie (giovani naturalmente) avrebbe l'imbarazzo della scelta.
Ora però "DATEVE 'NA MOSSA".
Baci a tutti
caligula
Giocatore esperto

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 4:26 pm    Oggetto: Il nuovo programma. Rispondi citando
Ciao Gaia e Beka,
Ho appena guardato il video dimostrazione e sono rimasta molto delusa, visto che il nuovo programma e` molto simile a tutti gli altri siti di burraco, a cui io personalmente non sono mai riuscita ad abituarmi. La ragione per cui sono con il Twwwist da 4 anni e` che la grafica e` eccellente e l'impostazione del gioco e` realistica, cioe` e` proprio come se ci si sedesse ad un tavolo da gioco. La prospettiva e` esattamente la stessa. Invece nel nuovo programma tutto mi sembra piu` complicato e NON conforme alla realta`. Prima avevate qualcosa di unico. Ora avete un programma che assomiglia a tutti gli altri, anche se ovviamente migliore. Peccato. Forse mi ci abituero` con il tempo o forse no.
Saluti
Caligula
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 11:12 pm    Oggetto: A CALIGULA Rispondi citando
Aspetta Caligula ,adesso abbiamo messo la prima fase che ci e piu consona come se giocassi nella nostra versione non 3d ,poi verra applicata anche la versione classica 3d anche se il termine non e proprio esatto 3d Twwwist ,diciamo cosi ,solo grandi innovazione ma sara possibile scelgliere la grafica come e fattibile adesso: tavolo orizzontale (attualmente nel video) e tavolo in 3d che ancora d'applicare ,baci e grazie ancora
GAIA
caligula
Giocatore esperto

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando
Grazie per la tua risposta tempestiva, Gaia. Ok, staremo a vedere. Pero` a me sembra che avevate gia` un modello eccezionale, originale, semplice ma bellissimo e un milione di volte migliore di tutti gli altri siti. Perche` cambiarlo?
Adesso la grafica delle carte e` simile a quella degli altri siti, come ho gia` detto.
Va beh, speriamo.
Abbracci
Caligula
caligula
Giocatore esperto

MessaggioInviato: Sab Lug 03, 2010 1:15 pm    Oggetto: Post Scriptum... Rispondi citando
A proposito, volevo far notare che il nuovo ventaglio delle carte e` TROPPO TROPPO piccolo!. Le carte adesso misurano solo 2 cms per 3 cms, mentre sul vecchio Twwwist misuravano ben 3cms e mezzo per 4 cms e mezzo( misure prese sul mio pc naturalmente). Avremo problemi a vederle chiaramente se sono troppo piccole, anche perche` la porzione visibile di ogni carta e`ridotta al minimo. E perche` il tappeto non e` piu` il bel verde che era prima? La grafica delle carte era migliore prima secondo me. Che peccato che avete deciso di cambiare cio` che era quasi perfetto prima !!!!
Saluti
Caligula
marcello
Giocatore saltuario

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando
buongiorno.
le carte le vedi piccole perchè è un video ridotto
ma come vedrai rimane tutto invariato, come è adesso
grazie e saluti
marcello
magicabula
Giocatore saltuario

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ciao Gaia, scusami se non ho manifestato subito le mie impressioni, ma è che il video mi ha lasciata un po' perplessa e non volevo deluderti nel dirtelo,sapendo che dietro c'è comunque un grosso lavoro. Se proprio ci tieni ribadisco quello che ha già detto Caligula, la vostra grafica era unica nel genere e non ho mai voluto giocare da nessun'altra parte proprio per questo. Ho apprezzato la nuova disposizione delle carte avversarie (averle di fronte ha un effetto ottico migliore), ma non ho trovato di mio gradimento la scia che accompagna le carte dopo ogni mossa e la finestra gigantesca ed elaborata che compare ad ogni cambio turno. Per il resto dovrei provare a giocare realmente e vedere che impressione mi fa. Un caro saluto ed un bacio ai tuoi meravigliosi bimbi.
caligula
Giocatore esperto

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 10:14 pm    Oggetto: Per Marcello Rispondi citando
Grazie per la tua risposta, Marcello, ma quando parlavo di carte troppo piccole, dicevo in relazione alle dimensioni dello schermo. Infatti, pensandoci bene, tutte le carte sono troppo piccole in ralazione alle dimensioni dello schermo! Come dice Magicabula, sono sicura che avete fatto un lavoraccio enorme per produrre la stanza di Beka, ma io pensavo che voi cercavate soltanto di migliorare il funzionamento del sito e non mi aspettavo che lo cambiaste completamente, specialmente visto che la grafica era gia`bellissima prima A che pro cambiare tutto?.
Saluti
Caligula
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 1:34 pm    Oggetto: A TUTTI Rispondi citando
Ragazzi eccetto alcune migliorie a livello di grafica ma nella versione 3d avrete la stessa grafica solo migliorata, l'immagine sara quasi identica nel tavolo 3d, non vi preoccupate restera twwwist.
baci e grazie
GAIA
caligula
Giocatore esperto

MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ciao Gaia, devo dire che non scelgo mai il tavolo in 3d, perche`lo trovo fastidioso. Saro` difficile da accontentare, ma a me piace moltissimo cio` che abbiamo ora e preferirei se il Twwwist rimanesse lo stesso.
Abbracci
Caligula
caligula
Giocatore esperto

MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ciao per l'ennesima ed ultima volta, Gaia. Ho appena riguardato il video demo della stanza Beta e sono costretta a concludere di nuovo che il ventaglio delle carte e` Troppo Troppo piccolo in relazione alle dimensioni dello schermo. Poi la scritta del turno da` proprio ai nervi e dopo un po' forse farebbe venire anche il mal di testa.
Ciao. Saluti
Caligula
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 06, 2010 3:53 pm    Oggetto: a caligula Rispondi citando
Grazie di tutti i tuoi suggerimenti , facciamo una cosa noi controlliamo che lo sviluppo sia corretto nel caso non lo fosse provvederemo a fare le variazioni da te sottoposte
grazie ancora
GAIA
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Aggiornamenti e News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: