| Precedente :: Successivo |
Beka Master ElvenTech Team

Registrato: 02/12/05 18:26 Messaggi: 343 Residenza: Palermo-Sicily-Italy-Europe-Earth-Solar System-Milky Way-Know Universe-???
|
Inviato: Sab Giu 05, 2010 3:52 am Oggetto: Apertura iscrizioni nuovo sito! |
|
|
|
Da oggi sono aperte le iscrizioni sul nuovo portale burraco Twwwist http://new.twwwist.com
Si ricorda a tutti gli utenti che fino a completamento del nuovo prodotto il servizio sarà normalmente erogato tramite il vecchio portale.
A breve sarà possibile richiedere la partecipazione alla closed-beta. _________________
"Nessuno può riuscire a vivere raccogliendo come biglie soltanto le cose piacevoli..."
-Shinji Ikari (ego)
Leader of - ElvenTech.com - |
|
| Top |
|
|
bella95 Giocatore ossesionato

|
Inviato: Sab Giu 05, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
|
| Beka, perchè la registrazioe non accetta il mio username (bella95)? ho provato a metterne uno nuovo ma non lo accetta lo stesso |
|
| Top |
|
|

Registrato: 02/12/05 18:26 Messaggi: 343 Residenza: Palermo-Sicily-Italy-Europe-Earth-Solar System-Milky Way-Know Universe-???
|
Inviato: Dom Giu 06, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
|
| bella95 ha scritto: |
| Beka, perchè la registrazioe non accetta il mio username (bella95)? ho provato a metterne uno nuovo ma non lo accetta lo stesso |
Ciao Bella95,
Come già detto in precedenza quella registrazione è per chi non è già iscritto al vecchio burraco twwwist, il tuo profilo risulta già nel nuovo portale con appunto l'username "bella95".
Presto sarà possibile accedere al portale per arricchire il vostro profilo dei nuovi dati necessari. _________________
"Nessuno può riuscire a vivere raccogliendo come biglie soltanto le cose piacevoli..."
-Shinji Ikari (ego)
|
| Top |
|
|
CarlosFelipe Giocatore regolare
|
Inviato: Gio Giu 10, 2010 5:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao, Sono CarlosFelipe. Apro il portale, metto i miei dati (nick e password) e...e poi non succede più niente. Spingo il pulsante "gioca ora", ma non mi risponde. c'è qualcosa che devo fare? Attendo con ansia una risposta.
Ciao
Carlo(s) |
|
| Top |
|
|

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 12:01 am Oggetto: |
|
|
|
| CarlosFelipe ha scritto: |
Ciao, Sono CarlosFelipe. Apro il portale, metto i miei dati (nick e password) e...e poi non succede più niente. Spingo il pulsante "gioca ora", ma non mi risponde. c'è qualcosa che devo fare? Attendo con ansia una risposta.
Ciao
Carlo(s) |
Il nuovo servizio non è ancora attivo, segui gli sviluppi su http://new.twwwist.com, da oggi puoi accedere al nuovo portale per aggiornare il tuo profilo ai nuovi standard _________________
-Shinji Ikari (ego)
|
| Top |
|
|
bella95 Giocatore ossesionato

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
|
| Beka sei magico, sono riuscita a mettere anche la foto......wauuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
| Top |
|
|
rebecca0334 Principiante
|
Inviato: Lun Giu 14, 2010 6:49 am Oggetto: |
|
|
|
| sono iscritta al vecchio sito ma non riesco a giocare |
|