Apertura iscrizioni nuovo sito!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Aggiornamenti e News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beka Master
ElvenTech Team

Residenza: Palermo-Sicily-Italy-Europe-Earth-Solar System-Milky Way-Know Universe-???

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 3:52 am    Oggetto: Apertura iscrizioni nuovo sito! Rispondi citando
Da oggi sono aperte le iscrizioni sul nuovo portale burraco Twwwist http://new.twwwist.com
Si ricorda a tutti gli utenti che fino a completamento del nuovo prodotto il servizio sarà normalmente erogato tramite il vecchio portale.
A breve sarà possibile richiedere la partecipazione alla closed-beta.

"Nessuno può riuscire a vivere raccogliendo come biglie soltanto le cose piacevoli..."
-Shinji Ikari (ego)

Leader of - ElvenTech.com -
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bella95
Giocatore ossesionato

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando
Beka, perchè la registrazioe non accetta il mio username (bella95)? ho provato a metterne uno nuovo ma non lo accetta lo stesso
Profilo Invia messaggio privato
Beka Master
ElvenTech Team

Residenza: Palermo-Sicily-Italy-Europe-Earth-Solar System-Milky Way-Know Universe-???

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
bella95 ha scritto:
Beka, perchè la registrazioe non accetta il mio username (bella95)? ho provato a metterne uno nuovo ma non lo accetta lo stesso

Ciao Bella95,
Come già detto in precedenza quella registrazione è per chi non è già iscritto al vecchio burraco twwwist, il tuo profilo risulta già nel nuovo portale con appunto l'username "bella95".
Presto sarà possibile accedere al portale per arricchire il vostro profilo dei nuovi dati necessari.

"Nessuno può riuscire a vivere raccogliendo come biglie soltanto le cose piacevoli..."
-Shinji Ikari (ego)

CarlosFelipe
Giocatore regolare

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ciao, Sono CarlosFelipe. Apro il portale, metto i miei dati (nick e password) e...e poi non succede più niente. Spingo il pulsante "gioca ora", ma non mi risponde. c'è qualcosa che devo fare? Attendo con ansia una risposta.
Ciao
Carlo(s)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beka Master
ElvenTech Team

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 12:01 am    Oggetto: Rispondi citando
CarlosFelipe ha scritto:
Ciao, Sono CarlosFelipe. Apro il portale, metto i miei dati (nick e password) e...e poi non succede più niente. Spingo il pulsante "gioca ora", ma non mi risponde. c'è qualcosa che devo fare? Attendo con ansia una risposta.
Ciao
Carlo(s)

Il nuovo servizio non è ancora attivo, segui gli sviluppi su http://new.twwwist.com, da oggi puoi accedere al nuovo portale per aggiornare il tuo profilo ai nuovi standard

-Shinji Ikari (ego)

bella95
Giocatore ossesionato

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando
Beka sei magico, sono riuscita a mettere anche la foto......wauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
rebecca0334
Principiante

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando
sono iscritta al vecchio sito ma non riesco a giocare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Aggiornamenti e News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: