A TUTTI GLI UTENTI

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Aggiornamenti e News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2010 2:12 pm    Oggetto: A TUTTI GLI UTENTI Rispondi citando
Stiamo provvedendo all'inserimento del sito per poi procedere al totale inserimento del gioco , credevamo di essere piu rapidi perche capiamo che siete stati e siete tutt'ora cosi disponibili e pazienti, che non volevamo deludervi , purtroppo ci vuole ancora qualche giorno per terminare il primo passaggio , vi prego di scusarci e di avere la pazienza che avete sempre avuto con noi,certi che non vi deluderemo e la vostra immensa attesa vi premiera perche sarete i primi ad essere soci del sito piu elite del web

Grazie ancora e credeteci stiamo lavorando costantemente

Lo staff Twwwist
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
patrymia
Novellino

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando
Laughing Very Happy Smile Razz non ti preoccupare!!!! aspetto ansiosa. Patry
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fabrotta
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando
Cercate di rendere più "equilibrato" il server nella distribuzione delle carte, perchè da ormai troppo tempo si vince cercando non un bravo compagno di gioco, ma azzeccando la "linea" in quella serata pagante! Grazie Fabrotta
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 6:17 pm    Oggetto: a fabrotta Rispondi citando
se vai a vedere le depositive e le spiegazioni del nuovo sito vedrai che anche questa cosa e superata mi spiace farvi ancora atendere ma stiamo lavorando sodo da mesi e proprio questione di poco adesso, (sempre sul froum a burraco online twwwist scritte da bekamaster )ancora grazie della disponibilita
Gaia
leab
Principiante

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando
Gentile Gaia, avevo dimenticato la data di scadenza del mio abbonamento e l'ho rinnovato appena me ne sono accorta perche' stasera non mi faceva entrare..
l'ho fatto con pay pal ma ancora non mi fa rientrare..
questo mi e' successo anche altre volte in quanto non vedo sulla home page che è in scadenza l'abb.
anche questo fatto si potrebbe sistemare? Cioe' se io pago on line perche' non mi da' accesso subito?
Sono costretta ogni volta a farvi mail, fax, telefonate ecc.
Aspetto con impazienza un vs riscontro
ciao LeaB.
Profilo Invia messaggio privato
GAIA
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Mag 23, 2010 8:04 am    Oggetto: a leab Rispondi citando
Il tuo nick e stato attivato il giorno del pagamento, comunque vedremo sulla nuova gestione di far fare una procedura piu rapida , grazie ancora e scusa
Buon twwwist
GAIA
cate_958
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando
Gaia carissima,
mi spiace tantissimo essere polemica e fastidiosa, ma sicuramente avrai capito che l'esasperazione e l'impotenza portano a comportamenti che a volte non sono tipici del nostro carattere.
Appunto perchè sono molto legata a questo sito mi permetto di essere critica e di esortarvi a renderlo migliore,
Come ho già detto in un altro post di questo forum,avrei potuto migrare in un altro sito, e tu sai che ve ne sono tanti e anche gratuiti, ma io preferirei rimanere qui! Ed è per questo motivo che ogni giorno vi punzecchio!
L'amico, nei momenti di bisogno, non abbandona ma non può dire neanche che tutto è ok se tutto va a rotoli....Io critico, polemizzo ma sono qui,continuo a giocare, continuo a perdere, ma sono sempre qui, e a chi mi chiede dico.....aspetto...
Sono sicura che prima o poi varerete questo nuovo server e spero , per me, per voi e per tutti che sia alpiù presto....
Volevo chiarire un' altra questione ma mi riservo di farlo personalmente con te se sarai dei nostri a Gragnano.

P.S ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum // Aggiornamenti e News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: