| Precedente :: Successivo |
GAIA Site Admin
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 4:38 pm Oggetto: UN SALUTO A DANITANI |
|
|
|
Purtroppo ancora una brutta notizia ,ci ha lasciato la cara DANITANI , un bacio grande grande , ci stringiamo intorno a tutta la sua famiglia .
Lo staff di Twwwist |
|
| Top |
|
|
skonsolata Ospite
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 8:53 am Oggetto: |
|
|
|
cara amica mia ,ti ho conosciuta 7 anni fa' ad un tavolo di burraco,eri gentile sempre attenta alle esigenze di tutti,eri anche dura a volte quando proprio ti facevano incazzare ma eri dura sempre in modo gentile ,la tua era deformazione professionale,eri una maestra d'asilo e avevi a che fare con i bambini ed a volte la gente seduta ad un tavolo da gioco e' peggio dei bambini.
Ti ho portata sul twwwist e mi hai sempre detto"non ci capisco un tubo di computer,ma giocare qui mi piace tanto"e tante partite abbiamo fatto ,eri un'ottima giocatrice,putroppo il male ti ha portato via con tanta sofferenza e questo non te lo meritavi proprio,portero con me il tuo ricordo....ti voglio bene daniela. |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
|
sarai sempre nei nostri pensieri.
un grande abbraccio alla signora daniela.
marcello |
|
| Top |
|
|
micaela Vero giocatore di burraco

|
Inviato: Sab Mag 08, 2010 12:46 am Oggetto: |
|
|
|
un bacione Daniela..... _________________ Sei la sola parte di me che non so dimenticare... |
|
| Top |
|
|
cate_958 Ospite
|
Inviato: Sab Mag 08, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
|
| un bacio Danitani |
|