| Precedente :: Successivo |
GAIA Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:25 am Oggetto: DISGRAZIA... E TORNATA SKONSOLATA |
|
|
|
Felici io credo sia un enorme disgrazia per tutti noi , essere stati costretti a riprenderla , io ho dovuto accettare perche avevo un pistola alla tempia e non potevo fare diversamente .......oramai e andata ce l'abbiamo ancora tra i piedi , appena possibile la banno credetemi , resistiamo ancora un po ... ahhahahahah e va be se dobbiamo dire la verita siamo tutti contenti , proprio tutti tutti no , pero .... conviveremo tutti in allegria
Ben tornata .... rompona hahahah |
|
| Top |
|
|
omis Novellino
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 12:22 pm Oggetto: |
|
|
|
| Bentornata......personalmente sono affezionata alla Skonsy brontolona!!! |
|
| Top |
|
|
deopoli Giocatore accanito

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
|
| Accetto le tue scelte e ne sono felice , spero che tutti ti stimino per quello che vali e per quello che sei, perderti sarebbe stato un grosso problema e un immenso dispiacere!Bentornata e buon lavoro. Un abbraccio e un bacione Sasa |
|
| Top |
|
|
Granseola63 Principiante
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Isaaaaaaaaaaaaaaaaa, senza toglier nulla a Gaia come facevamo senza "mamma Isa"..... Ci hai amati,aiutati,sopportati,divisi quando ci prendevamo per capelli e rimproverati anche in maniera rigida quando ce ne era bisogno.....
Grazie MAMMA di essere tornata da noi....  _________________ in giventù si impara;
con l'età si comprende |
|
| Top |
|
|
bella95 Giocatore ossesionato

|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 10:24 pm Oggetto: |
|
|
|
come al solito dormo da piedi, non mi ero accorta dell'uscita di skonsi e non mi sono accorta del rientro, vabbè l'importante è che non mi sono persa niente.
bentornata isa |
|
| Top |
|
|
|