| Precedente :: Successivo |
GAIA Site Admin
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 7:16 pm Oggetto: Skonsolata non puo fare a meno di tutti voi |
|
|
|
SKONSOLATA HA SCRITTO UNA LETTERA A TUTTI VOI ED A NOI DELLO STAFF , IN BASE A CIO PER IL GRANDE AFFETTO DIMOSTRATO E PER L'AFFETTO CHE PERSONALMENTE IO HO PER LEI(NONOSTANTE SIA UN PO BIRBONA ....) NON HO POTUTO FARE A MENO DI FARLA TORNARE CON NOI , QUALCUNO NON SARA CONTENTO MA CREDETEMI NON E COSI MALE COME SEMBRA PROVATE A CONOSCERLA :
Ciao a tutti,nel gennaio 2006 il sito e' andato on line , si era in pochi per chiudere un tavolo da 4 aspettavamo tantissimi minuti poi finalmente si iniziava ed era pieno di errori lentezze
esasperanti,tutto queste atttese hanno fatto si che io conoscessi meglio alcuni di voi, e gia da li dovevo capire in che guaio andavo a cacciarmi eheheh, intendo in senso buono ,parlo di
affetti di coinvolgimenti sentimentli,di vita quotidiana vissuta dividendo gioie e dolori, con qualcuno che era dietro uno schermo, e non li', davanti a te.
Per qualcuno sono una dittatrice una carognetta (menomale che mi bastano le dita di una mano per contarli) per altri che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere sono diventata un'amica,probabilmente io mi sono esposta male e
probabilmente posso essere antipatica a qualcuno non pretendo di essere simpatica a tutti,ma questo sito , nonostante ci siano siti gratuiti , grandi entita' e giganti del burraco in internet, questo sito ha la particolarita di essere ormai un piccolo paese
dove tutti ci conosciamo dove ognuno di noi conosce i difetti dell'altro ma anche i pregi,ebbene io ho avuto una bellissima proposta di lavoro che per motivi economici ho accettato ,siccome non e' nemmeno una settimana che me ne sono andata
e non riesco a essere felice fuori da questo sito,ho deciso di tornare ,ho deciso che niente ha piu valore dell'affetto delle persone che sono qui che stimo e amo tantissimo,sono del parere che solo gli stolti non chiedono scusa e non tornano
indietro, io tutto sono tranne che stolta.
Sto rinunciando ad una cosa molto vantaggiosa
economicamente ma che non mi rende felice che mi allontana da tutta questa gente con cui convivo da 4 anni,gente che ormai per odio o per amore e' la mia famiglia.
Torno da voi quindi ,perche senza tutti voi non posso stare,ringrazio tutti quelli che con telefonate messaggi ed email mi sono stati vicino e mi hanno capita riuscendo pero' di convincermi a tornare sui miei passi, Chiedo scusa a chi non mi
sopporta e mi auguro in futuro di avere l'opportunita' di farmi conoscere da loro per cio' che sono e non per cio che loro vogliono vedere di me , faro il possibile per farmi conoscere e
dimostrare che non sono cosi antipatica .
Gaia grazie per avermi chiesto di tornare e per avermi dato questa possibilita ,voglio
bene a tutti indistintamente-
grazieeeee skonsolata e' tornata |
|
| Top |
|
|
Josefina Principiante
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Non ci sono grandi parole da direee solamente "BEN TORNATA ISETTOLA" mi sei mancata
TVB
josefina |
|
| Top |
|
|
armil Novellino
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusami se non avevo notato la tua "dipartita" ma sono STRAFELICE DEL TUO "RIENTRO".
E visto che siamo in ballo, ma quando c'è il raduno a Ischia?
Baci, baci
armil |
|
| Top |
|
|
marisa71 Novellino
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
|
Grande Isa BENTORNATA un grosso bacio
Marisa |
|
| Top |
|
|
amer51 Giocatore saltuario
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
|
| IO NON POSSO DIRE CHE MI SEI MANCATA.....PERCHE SONO STATA SEMPRE CON TE TUTTI I GIORNI.....MA SONO CONTENTA DEL TUO RITORNO..TWWWIST NON ERA LO STESSO SENZA DI TE......TI VOGLIO TANTO BENE AMICA MIA |
|
| Top |
|
|
cashmir Giocatore saltuario
Registrato: 13/09/06 09:17 Messaggi: 73 Residenza: fiorenzuola d'arda
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
|
ecco una buona notizia, bentornata, ciao. _________________ buon futuro a tutti |
|
| Top |
|
|
giulia2007 Principiante
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:42 pm Oggetto: |
|
|
|
Bentornata tesoro, ti voglio un bene immenso, anche se per pochi giorni.... mi sei mancata
Giulia2007 |
|
| Top |
|
|
pako Giocatore occasionale
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:48 pm Oggetto: sei parte di noi |
|
|
|
grazie per il tuo rientro,...la lontananza.....sai è come il vento... cantava un nostro amico,ma io non ho mai creduto al tuo abbandono
con affetto annamaria alias pako |
|
| Top |
|
|
mattia Giocatore esperto
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
|
| Cara ,isa conoscendomi lo sai che non sono molto brava ad esternare .......ma sai anche che rispetto le decisioni e se un amica decidele do il mio sostegno ma non ...mollo su altri fronti......sono contenta che ci sia stato un ripensamento.. e una adeguamento per la tua fattiva partecipazione nel sito.. al sito.... ti auguro un buon lavoro ed a gaia un abbraccio lei sa perchè ..con affetto ad entrambe Mattia |
|
| Top |
|
|
riolina Novellino
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
|
brava skonsy ! bentornata ! e un grazie a Gaia !
riolina |
|
| Top |
|
|
irish Giocatore occasionale
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
|
è vero ke ci sentiamo poko, infatti non ero a conoscenza del riskio ke abbiamo corso a non averti più tra noi.............perciò sono molto felice ke sia già stato superato....... )))))))))))) |
|
| Top |
|
|
Nanny Giocatore occasionale
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:32 pm Oggetto: a isa |
|
|
|
| aiutooooooooooooooooooo helppppppppppppp è tornata la dittatrice , ma la dittatrice + buona e sensibile del mondo . grz x esserci , x essere ritornata , cos altro aggiungere maròòòòòòòòòòòòòò che rompi palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| Top |
|
|
cate_958 Ospite
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 12:42 am Oggetto: |
|
|
|
Non potevi ! Mi spiace se da un punto di vista economico perdi ma da un punto di vista egoistico sono contenta!
Io amo questo sito tu lo sai e dovermi dividere tra questo e altri non fa per me ma pur di farti capire che ti volevo bene mi dividevo.....mi spiace per qlc che ci sarà rimasto male ma capirà.....al cuore non si comanda ! Tu sei tornata e mi spiace che altri non tornano ....siamo veramente una grande cittadella l'ho sempre detto ....ciò che caratterizza questa comunità è il conoscersi personalmente e questo la rende viva e vera come vivi e veri sono i cuori dietro ogni nik!
Quante storie in questi quattro anni.....il sito è nato a gennaio io sono entrata appena due mesi dopo e da allora non ho perso un giorno ....ho vissuto ogni attimo di questo sito e sono orgogliosa di farne parte e soprattutto sono orgogliosa di conoscere la vera Isa .....Una donna con un cuore puro e soprattutto generoso
Bentornata Isa un bacio dalla tua Cate |
|
| Top |
|
|
skonsolata Twwwist Staff

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 12:48 am Oggetto: |
|
|
|
A tutti ma proprio a tutti ringrazio per avermi dimostrato l'affetto piu' grande,questo non mi fa' pentire del passo che ho fatto cioe' quello di aver rinunciato ad una grande opportunita' che una cara amica mi aveva dato,ma io qui ho voi e starvi lontano non era possibile ci ho provato ma non ci riesco........resto qui comunue vada........il cuore prima di tutto.
grazie e un abbraccio a tutti voi anche a quelli che non hanno scritto nulla e anche a quelli che avranno preso questa coa come una brutta notizia ,nonostante tutto volio bene anche a loro.
sko |
|
| Top |
|
|
skonsolata Twwwist Staff

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 1:04 am Oggetto: |
|
|
|
| armil ha scritto: |
Scusami se non avevo notato la tua "dipartita" ma sono STRAFELICE DEL TUO "RIENTRO".
E visto che siamo in ballo, ma quando c'è il raduno a Ischia?
Baci, baci
armil |
armil il raduno a ischia e' il 12 13 14 marzo se vuoi puoi vedere in home page alla voce raduni e vacanze oppure mi chiami e ti do tutte le info che vuoi ,sempre a tua disposizione un bacio
sko
p,s, grazie per cio che hai scritto |
|
| Top |
|
|