| Precedente :: Successivo |
GAIA Site Admin
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 1:58 pm Oggetto: ATUTTI GLI ABBONATI NUOVO REGOLAMENTO |
|
|
|
Nel prossimo regolamento ,con la nuova struttura, chi partecipa ai grandi eventi, partiremo gia con l'evento della CROCIERA ,avra un bonus sulla classifica e un segno di riconoscimento vicino al suo nick.
Lo staff |
|
| Top |
|
|
bondere Novellino
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:40 am Oggetto: Nuovo regolamento |
|
|
|
| Mi sembra discriminante verso chi non si può permettere di partecipare ad una crociera...va bene il simbolo...ma non il bonus |
|
| Top |
|
|
skonsolata Ospite
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
|
| bondere vale anche per chi partecipa ai raduni normali non solo ai grandi eventi.per quanto riguarda il bonus hai ragione credo che questa cosa va rivista dalla gaia e corretta |
|
| Top |
|
|
GAIA Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 3:56 pm Oggetto: bonus |
|
|
|
Queste innovazioni hanno dei parametri ben precisi che verranno spiegati , io capiosco la tua perplessita ma sappi che chi non partecipa ai raduni avra altre agevolazioni per avere la possibilita di ricevere bonus , comunque stai certo che sara tutto ben specificato al momento del nuovo regolamento e delle innovazioni che verranno applicate
Grazie mille del tuo intervento , sarò più specifica al momento che sara applicata questa cosa .
Baci
GAIA |
|
| Top |
|
|
squalo Giocatore occasionale
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 12:39 pm Oggetto: bonus x grandi eventi |
|
|
|
| Non credo che participerò mai ad un raduno nè ad un grande evento ma non ho nulla da eccepire se chi parteciperà sarà gratificato con dei bonus sul punteggio.Cosa cambia avere un punteggio non meritato sul campo se poi non si hanno le capacità per conservarlo.Già adesso è facile accorgersi di quali sono i giocatori che hanno un punteggio immeritato perchè abbandonano quando sono in svantaggio.Ciao da HP alias Squalo |
|
| Top |
|
|
|